Molti di voi probabilmente la conosceranno già, ne avranno visto uno spezzone sulla home di facebook o l’avranno addirittura condivisa, senza conoscerne l’autore.
Si tratta del lavoro brillante, realizzato da “PARALLEL STUDIO“, un azienda creativa specializzata in Motion design, con sede a Parigi.

Fondata nel 2015 dal collettivo Parachutes, composto da 3 registi appassionati di grafica, cinema e musica, inizia a pubblicare progetti caratterizzati da un design pulito ed l’elegante, con un tocco retrò, dato dalla scelta dei colori e delle texture.Un estetica riconoscibile, l’attenzione ai dettagli e una comunicazione chiara li ha portati a lavorare nel tempo, per alcuni dei brand più famosi al mondo, fra questi Luis Vuitton e Mercedes.

Ma è nel 2016, che lo studio creativo da vita ad un animazione manifesto, dell’intramontabile meme di qualche anno fa “MAI UNA GIOIA”.
La rappresentazione visiva della frustrazione, l’insoddisfazione e la delusione, che tutti noi abbiamo provato, almeno una volta nella vita, renderanno virale questo piccolo capolavoro.

Link correlati:
http://parallelproduction.tv/
https://www.instagram.com/parallel_studio_/

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here